venerdì 22 febbraio 2008

IED "Il nostro MONDO"...



Cari nostri lettori,
una volta giunti al termine del nostro tour tra le università della metropoli milanesi, immancabile è parlarvi ora della nostra università. L'istituto Europeo di Design (IED), come tutti saprete, è specializzato in corsi di Design, ma ora parleremo particolarmente di IED: Moda Lab. Questo mondo, il nostro, è una comunità, all'interno della quale tu ti senti sempre integrato, sempre attivo, sempre pronto a recepire nozioni e informazioni da ogni cosa che accade all'interno dell'Istituto. E' sempre piacevole fermarsi oltre l'orario delle lezioni!!! Tutti i corsi sono in continua relazione tra di loro, tutti si conoscono e tutti conoscono te, tutti si aiutano e tutti aiutano te.. Tutti per tutti e tutti per uno!!!

Il lavoro è sempre un progetto, mai solamente uno studio sui libri, mai solamente uno studio teorico, ma sempre si ha la possibilità di realizzare concretamente qualcosa... Un vero e proprio Laboratorio!!!

Noi crediamo appunto che l'idea IED sia questa, un luogo stimolante per la creazione, per la mente, un luogo dove è piacevole passare un'intera giornata alternando studio e momenti di svago all'interno delle aule comuni, dove si respirare calore e affiatamento.

In conclusione possiamo dire che Milano è una città che offre molte possibilità, a tutti coloro che vogliono continuare la propria carriera scolastica e le università conferiscono a Milano il titolo di città cosmopolita, una vera "torre di Babele", grazie all'affluenza di italiani e stranieri...
Insomma venite a studiare a Milano!!!

Siamo giunti al momento di salutarci, speriamo con tutto il cuore di esservi stati di aiuto, e di avervi condotto per mano al vostro futuro...


Un saluto a tutti...


Virgi, Simo, Ale e Michi







Nessun commento: